ASD RITMIX SAN LAZZARO

ritmix, san lazzaro, ginnastica ritmica, bologna

Associati e partecipa ai nostri corsi

ritmix, youtube, canale
Facebook
ritmix, san lazzaro, ginnastica,ritmica, bologna

GINNASTICA RITMICA

Protocollo interno di comportamento ed Igiene



1.  All’entrata della palestra è obbligatorio sanificare le mani con i dispencer di gel igienizzante messi a disposizione.

2. Gli accessi sono consentiti alla palestra solo ai soci praticanti. E’ vietato l’accesso di accompagnatori o visitatori all’interno della palestra, Vi si chiede di ridurre all’essenziale lo stazionamento all’esterno nel corsello adiacente all’ingresso della palestra.

3. Non è consentito l’accesso in caso di certificato medico sportivo scaduto o assente.

4. Chiunque sia portatore, anche di uno solo di sintomi quali: febbre superiore ai 37.5°, tosse, sintomi respiratori anche apparentemente banali, disturbi gastrointestinali, cefalea, astenia, disturbi dell’olfatto o del gusto, DEVE rimanere presso la propria dimora e per nessun motivo dovrà recarsi nel luogo di allenamento. 

5. L’ingresso alla struttura sarà effettuato dall’insegnante che effettuerà il corso (non utilizzare il campanello ma attendere l’apertura della porta d’ingresso).

6. È vietato aspettare all’esterno della palestra e nel corsello e sedersi lungo il muretto di recinzione durante la lezione.

7.  É prevista una figura di assistenza per aiutare i bambini in caso di necessità con le dovute cautele di sanificazione.

8. Obbligo di dotazione di un pacchetto di fazzoletti di carta.

9.  Rispettare l’orario delle lezioni per evitare la sovrapposizione degli utenti in uscita con quelli in entrata per effettuare un tempo di areazione dello stabile. 

10. È preferibile arrivare in palestra già con l’abbigliamento idoneo e pettinate, riducendo all’interno della propria borsa solo lo stretto necessario. 

11.  È obbligatorio cambiare i calzini con quelli puliti prima di entrare in pedana e per gli spostamenti all’interno della palestra bisogna essere muniti di un paio di ciabatte da piscina da usare esclusivamente all’interno della palestra.

12.  Tutti gli indumenti ed effetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa.

13.  Non è consentito consumare cibi all’interno della struttura. È consentito bere solo da bottiglie personalizzate e precedentemente siglate con il nominativo della ginnasta.

14. Tutte le operazioni di segreteria saranno espletate via mail a info@ritmix.eu e non presso il centro sportivo.

15.  Tutte le atlete dovranno avere i propri attrezzi di ginnastica ritmica personali e siglati (non sarà più consentito utilizzare quelli della palestra).


TROVERETE L’AMBIENTE SANIFICATO E ARIEGGIATO AD OGNI CAMBIO DI LEZIONE


La direzion

Ritmix San Lazzaro

A.S.D. Ritmix San Lazzaro

Via Caselle 52, San Lazzaro di Savena (BO)

Per informazioni sui nostri corsi scrivere una mail a: info@ritmix.eu

Top

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google. Google usa i dati raccolti per tracciare ed esaminare l'uso di questo sito, per produrre rendiconti sulle sue attività e condividerle con altri servizi Google.

Google potrebbe usare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare la pubblicità del proprio network pubblicitario.

Dati personali raccolti: cookie e dati di utilizzo. Luogo di elaborazione: Stati Uniti d'America. La privacy policy di Google è qui.